577

REGGIO BASEBALL

LA PALFINGER A PIACENZA PER SFIDARE NOVARA

Torna il campionato di IBL, e la Palfinger è chiamata al test Novara. Questo week end i ragazzi di Carriòn avrebbero dovuto giocare in casa, ma invece che giocare sul diamante di Reggio, sarà ospite della compagna di franchigia a Piacenza, in un doppio incontro che promette scintille. All’andata i reggiani ebbero la meglio in […]

websiteslideshow7
Torna il campionato di IBL, e la Palfinger è chiamata al test Novara.
Questo week end i ragazzi di Carriòn avrebbero dovuto giocare in casa, ma invece che giocare sul diamante di Reggio, sarà ospite della compagna di franchigia a Piacenza, in un doppio incontro che promette scintille.
All’andata i reggiani ebbero la meglio in entrambi gli incontri, ma oggi il Novara è una squadra diversa, con un morale diverso, e lo dimostrano gli ultimi incontri disputati prima della pausa per l’all star game. I piemontesi nel girone di ritorno hanno infatti vinto 3 incontri su 6 disputati, di cui uno contro il fortissimo Bologna.
Asso nella macchina della squadra allenata da Mike Romano è sicuramente il pitcher venezuelano Calero, che ha dimostrato di poter tener testa anche ai lineup più temibili; non è da sottovalutare nemmeno un altro pitcher di grande esperienza che Romano avrà a disposizione, e cioè il sempreverde Torres, che dopo un inizio non proprio dei migliori, sembra essere tornato quello di una volta.
I lanciatori reggiani, invece, dovranno sicuramente stari attenti a Silva e Molina, entrambi a quota 330 di media battuta, ma non dovranno sottovalutare nemmeno Medoro e Tavarez che all’andata colpirono duro i lanci dei biancorossi.
La Palfinger si presenta al gran completo, e ha voglia di continuare a stupire in questo campionato 2013, la formazione sarà quella tipo, anche se non è ancora stato reso noto chi partirà in gara 1 e chi in gara 2.
Sarà dunque una buona opportunità per vedere la massima serie sul diamante di Piacenza, segno di una collaborazione che già al suo primo anno di vita sta dando grandi soddisfazioni sia in ibl 1 che in ibl 2.
Il primo incontro sarà alle ore 15.30, mentre gara 2 è in programma per le 20.30.

Comments are closed.

Most Recent Post

2013

Dopo un inverno in cui e’ stato fatto il grande passo e la svolta verso l’IBL, mesi di duro lavoro societario e tecnico per mettere in piedi una squadra che onorasse l’impegno, dopo 4 mesi e mezzo di regular season…e’ terminato lo scorso weekend l’anno del debutto del Reggio baseball nella massima, almeno nel formato […]

Categories

Content © REGGIO BASEBALL
Proudly powered by WordPress
Theme designed by The Design Canopy

Entries (RSS)
Comments (RSS)

122 queries.
0,530 seconds.