581

REGGIO BASEBALL

PALFINGER: A RONCHI PER CONTINUARE A SOGNARE..

Sarà un week end molto duro quello che aspetta la Palfinger: i reggiani, infatti, saranno impegnati nella difficile trasferta di Ronchi dei Legionari. Non sarà affatto una passeggiata quello che attende Quintavalla e compagni, perchè oltre che essere un viaggio particolarmente pesante, la squadra friuliana è una vera spina nel fianco per i biancorossi. Già […]

websiteslideshow7
Sarà un week end molto duro quello che aspetta la Palfinger: i reggiani, infatti, saranno impegnati nella difficile trasferta di Ronchi dei Legionari.
Non sarà affatto una passeggiata quello che attende Quintavalla e compagni, perchè oltre che essere un viaggio particolarmente pesante, la squadra friuliana è una vera spina nel fianco per i biancorossi. Già dall’anno scorso, quando nel campionato di A federale la Palfinger era un’armata quasi imbattibile, il ROnchi è stata l’unica squadra a portare a casa due successi. Ed anche quest’anno, i ragazzi di Carriòn hanno rischiato di perdere entrambi gli incontri, dimostrando ancora una volta di essere il loro vero tallone d’Achille.
Il Ronchi è una squadra ben costruita, solida nel box, e con una coppia di lanciatori stranieri che sin qui ha messo in difficoltà anche le compagini più blasonate: Litzinger e Yepez, infatti, stanno dimostrando di poter reggere il confronto con chiunque; entrambi vantano un ottimo pgl, e soprattutto yepez sta davvero impressionando con un pgl di 2.86 e 83 strike out in 56 riprese lanciate.
Per quanto riguarda il line up, i pitcher reggiani dovranno prestare particolare attenzione a Collado, Miceu e Cecotti, anche se, come detto prima, il line up friulano ha a disposizione giocatori che se in giornata sono capaci di fare male davvero a qualsiasi lanciatore.
La Palfinger è dunque chiamata ad un’altra difficile prova, forse una delle più difficili della stagione, in cui dovrà dimostrare che quello fatto sin qui è frutto di tanto lavoro e sacrificio e che alla fine giocare come un vero gruppo può fare la differenza ed aiutarti ad uscire da delle situazioni che altrimenti potrebbero risultare fatali.

Comments are closed.

Most Recent Post

2013

Dopo un inverno in cui e’ stato fatto il grande passo e la svolta verso l’IBL, mesi di duro lavoro societario e tecnico per mettere in piedi una squadra che onorasse l’impegno, dopo 4 mesi e mezzo di regular season…e’ terminato lo scorso weekend l’anno del debutto del Reggio baseball nella massima, almeno nel formato […]

Categories

Content © REGGIO BASEBALL
Proudly powered by WordPress
Theme designed by The Design Canopy

Entries (RSS)
Comments (RSS)

122 queries.
0,449 seconds.