588

REGGIO BASEBALL

Reggio alla ricerca del riscatto contro Grosseto

Dopo la deludente prova dello scorso week end la Palfinger torna a giocare sul proprio campo dopo un mese di trasferte. Risale infatti al week end contro Godo l ultima apparizione dei biancorossi sul diamante Caselli di via Petit Bon. I ragazzi di Carriòn vengono da due week end davvero difficili, dove hanno affrontato Bologna […]

websiteslideshow7
Dopo la deludente prova dello scorso week end la Palfinger torna a giocare sul proprio campo dopo un mese di trasferte. Risale infatti al week end contro Godo l ultima apparizione dei biancorossi sul diamante Caselli di via Petit Bon.
I ragazzi di Carriòn vengono da due week end davvero difficili, dove hanno affrontato Bologna prima e Rimini poi, collezionando 4 sconfitte consecutive che hanno un pò spento l entusiasmo che si era venuto a creare dopo che i reggiani nel girone di ritorno avevano messo insieme un record di ben 7 vinte e 3 perse.
Certo la partenza del pitcher Bastardo ha avuto il suo enorme peso, ma in queste ultime 5 partite la squadra dovrà cercare di rialzare la testa per evitare di buttare alle ortiche quanto di buono fatto in questa ibl 2013.
Sabato sarà una giornata curiosa per il baseball reggiano; Palfinger e Mastiff, infatti, si affronteranno per ben tre volte nello stesso giorno. Questo perché all andata in terra toscana, le due squadre riuscirono, a causa del maltempo, a disputare soltanto un incontro, dove i reggiani ebbero la meglio per 4 a 3, in una gara all ultimo respiro.
Il Mastiff è una squadra che ha affrontato un campionato non troppo fortunato, e ad oggi la rosa a disposizione di Manager Biagioli è sicuramente più sfoltita rispetto a quella di inizio stagione. Fatto sta che i toscani faranno di tutto per portare a casa una vittoria che ormai manca da tanto, troppo tempo.
Dal canto loro i reggiani non staranno di certo a guardare, e non nascondono di certo la volontà di portare a casa almeno 2 dei tre incontri,cosa che darebbe ai ragazzi Carriòn la matematica del sesto posto.
Si inizia dunque sabato mattina alle ore 11.00 con l incontro di recupero, poi la seconda gara verrà disputata alle ore 16.00, mentre il terzo incontro alle 20.30.

Comments are closed.

Most Recent Post

2013

Dopo un inverno in cui e’ stato fatto il grande passo e la svolta verso l’IBL, mesi di duro lavoro societario e tecnico per mettere in piedi una squadra che onorasse l’impegno, dopo 4 mesi e mezzo di regular season…e’ terminato lo scorso weekend l’anno del debutto del Reggio baseball nella massima, almeno nel formato […]

Categories

Content © REGGIO BASEBALL
Proudly powered by WordPress
Theme designed by The Design Canopy

Entries (RSS)
Comments (RSS)

122 queries.
0,448 seconds.